Create a Joomla website with Joomla Templates. These Joomla Themes are reviewed and tested for optimal performance. High Quality, Premium Joomla Templates for Your Site
  • Home
  • Teatro
  • 'Eleganzissima deluxe edition' di Drusilla Foer al Teatro Politeama Pratese

Drusilla Foer , politeama pratese

'Eleganzissima deluxe edition' di Drusilla Foer al Teatro Politeama Pratese

di Arte Fair magazine

Prato, giovedì 24 novembre 2016 - 

Dopo il grande successo della sua prima nazionale l'estate scorsa, Eleganzissima - deluxe edition lo strepitoso spettacolo con Drusilla Foer approda al Teatro Politeama Pratese.

DRUsilla lowAl cinema con Ferzan Özpetek, in televisione con Serena Dandini e poi in radio. Icona di stile e musa di grandi fotografi, la strepitosa Drusilla Foer arriva al Teatro Politeama Pratese sabato 26 e domenica 27 novembre con una speciale edizione deluxe di Eleganzissima, lo spettacolo che nel giugno scorso ha riscosso un grande successo nella sua prima nazionale al Teatro Parenti di Milano. Il recital è un mish-mash emotivo e musicale, scritto e diretto da Madame Foer, che racconta con humor tagliente e commovente malinconia, aneddoti e ricordi di una vita straordinaria vissuta fra la Toscana, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che Drusilla Foer interpreta dal vivo, accompagnata per la prima volta in questa "deluxe edition" dello spettacolo da una full band, nella quale all'indispensabile presenza del maestro Loris di Leo al pianoforte e di Nico Gori solista d'eccezione al clarinetto e al sax, si aggiungono Nico Vernuccio al contrabbasso, Massimo Signorini alla fisarmonica, Ettore Bonafè al vibrafono e alle percussioni, oltre a Franco Godi per un cameo alla chitarra. Madame Foer canta brani di Brel/Battiato, Chaplin, Amy Winehouse, Gaber, Jannacci, Bowie, Don Backy, Tosti/D'Annunzio, Milly e altri che svelano nuovi episodi della sua vita mai raccontati fino ad ora. 
"Eleganzissima - deluxe edition" è uno spettacolo ricco di musica.  La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni '60, nonchè scopritore e artefice dell'hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi. Franco è qui impegnato nella direzione artistica dello spettacolo, sempre con la stessa attitudine pionieristica a ricercare e sperimentare nuove vie espressive e progetti innovativi.

Arte Fair

  • Redazione
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su:

Archivio Blog